Incidente Stradali

Si tratta dell’azione di recupero dell’indennizzo per danni materiali subiti e/o lesioni patite a seguito di sinistri per colpa o concorso di colpa di terzi.

Particolare importanza per i datori di lavoro riveste il recupero delle retribuzioni (stipendi, contributi, accantonamenti TFR) erogate a favore dei propri dipendenti assenti dal lavoro per infortunio da responsabilità altrui.

L’utente del servizio sopra illustrato avrà solo onere di produrre la documentazione relativa al sinistro ed ai danni patiti, firmare la quietanza di indennizzo e ritirare il relativo assegno.

Garantiamo ai nostri clienti la migliore assistenza per ottenere il totale risarcimento dei danni.

Forniamo un servizio di assistenza e consulenza completa per la gestione delle pratiche di risarcimento relative ai danni conseguenti ad incidenti stradali che possono avere ad oggetto sia beni materiali (veicoli, oggetti trasportati), sia lesioni fisiche.

La nostra esperienza ci permette di fornire un analisi completa della dinamica del sinistro per comprendere la corretta ripartizione delle responsabilità e quindi di quantificare e richiedere il legittimo risarcimento alla compagnia di assicurazioni, in particolare per quanto riguarda le conseguenze di danni all’integrità psicofisica garantendo la corretta quantificazione di tutte le voci del danno (patrimoniale e non), con particolare attenzione agli aspetti biologici, morali ed esistenziali.

Medici legali

Ogni cliente avrà la possibilità di essere assistito da i nostri medici legali di fiducia.